KAZUYO SEJIMA

Il 13 marzo 2009 l’alessiostudio ha organizzato la conferenza in cui Kazuyo Sejima, architetto tra i più innovativi e più riconosciuti del panorama internazionale, ha presentato gli ultimi progetti realizzati ed in via di realizzazione. L’incontro è stato introdotto dall’architetto Benedetto Camerana.

Inoltre il 12 marzo, è stato assegnato il Premio Stellare all’architetto giapponese, progettista tra l’altro del 21st Century Museum of Contemporary Art di Kanazawa e del New Museum di New York e al curatore statunitense Lisa Phillips, direttore del New Museum; premio che la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo attribuisce alle donne che innovano il modo di guardare e leggere la realtà.

PRESENZE: 470 visitatori.

RASSEGNA STAMPA
seguita con Fondazione Sandretto sulle principali testate nazionali.

ON LINE
atcasa.corriere.it, archinfo, repubblica, Sole 24 ore, interni, criticART, pressLetter, ordine torino.htm, ordine_newsletter, awn, Professione Architetto, Sito della Città di Torino, CASARTARC, edilportale.htm, exibart.htm, fondaziones.htm, freeonline.htm, mdarte.htm, quotidiano casa.htm, retenews.htm, tk.htm, archiportale, Edilizia, retenews.